* Solo carta di credito o bonifico bancario.
AcquistaFrancescano italiano originario di Bologna, ha scritto molto sull'Università medievale di questa città. Collabora alla pubblicazione dei primi volumi di Scoto (1938-1943) ed entra a far parte del Collegio S. Bonaventura a Quaracchi, dove fino al 1950 lavora alle edizioni di Bernardino da Siena, Alessandro di Hales e Matteo d'Aquasparta.
Analecta Franciscana sive chronica aliaque varia documenta ad historiam Fratrum Minorum spectantia edita a PP. Collegii S. Bonaventurae adiuvantibus aliis eruditis vi- ris, 1885-1983. In 4°.
Questa importante collana raccoglie una serie di documenti e studi che aiutano a ricostruire la storia francescana nel corso dei secoli. I volumi comprendono edizioni di testi agiografici, cronache, necrologi, costituzioni, atti amministrativi dei funzionari dell'Ordine, processi di canonizzazione, nonché studi monografici su vari argomenti.
La Libreria Internazionale Francescana (LIF) è la nostra libreria partner per la distribuzione delle Edizioni Quaracchi. Si trova presso la Basilica della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli (Assisi). La Libreria è di proprietà della Provincia Serafica dell'Ordine dei Frati Minori, dalla quale è gestita. Ha in deposito molte delle nostre pubblicazioni Quaracchi, ma non tutte. Se un volume non è presente nel catalogo della LIF, il cliente dovrà ordinarlo direttamente presso le Edizioni Quaracchi.