ITA

Autore: Ulrich Hüntemann

Collane delle Opere: Bullarium Franciscanum

Bullarium Franciscanum continens constitutiones, epistolas et diplomata Romanorum Pontificum. Nova series, 1929 et seqq. In 4o. Tom. I. - Eugenii IV et Nicolai V (1431-1455), ed. U. Hüntemann

Luogo di pubblicazione: Quaracchi

Data di pubblicazione: 1929

Pagine: LX-980

ISBN 978-88-7013-099-7
Numero di codice nel catalogo: F26
Prezzo: € 57,00

Informazioni sull'Autore

Ulrich Hüntemann O.F.M. (1869-1936)

Francescano tedesco, ha collaborato (con José María Pou y Martí) alla pubblicazione di documenti papali riguardanti i tre Ordini Francescani.

Informazione sulla Collana

Bullarium Franciscanum

Il Bullarium rappresenta un fondamentale repertorio di fonti storiche che raccoglie tutte le dichiarazioni papali disponibili riguardanti l'Ordine Francescano nel Medioevo.

Riguardo alla Libreria Internazionale Francescana (LIF)

La Libreria Internazionale Francescana (LIF) è la nostra libreria partner per la distribuzione delle Edizioni Quaracchi. Si trova presso la Basilica della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli (Assisi). La Libreria è di proprietà della Provincia Serafica dell'Ordine dei Frati Minori, dalla quale è gestita. Ha in deposito molte delle nostre pubblicazioni Quaracchi, ma non tutte. Se un volume non è presente nel catalogo della LIF, il cliente dovrà ordinarlo direttamente presso le Edizioni Quaracchi.