* Solo carta di credito o bonifico bancario.
AcquistaNato a Bagnoregio in Lazio, si unì ai Frati Minori mentre era studente a Parigi (1243), dove probabilmente studiò sotto la guida di Alessandro di Hales, Giovanni de La Rochelle, Guglielmo di Middleton ed Eudes Rigaud. Insegnò a Parigi a partire dal 1253-54, prima della sua elezione a Ministro generale dell'Ordine (1257) e della nomina a Cardinale Vescovo di Albano (1273). Autore di ampie opere di filosofia, teologia e spiritualità. Morto durante il Concilio di Lione (1274), canonizzato da Sisto IV (1482), proclamato Dottore della Chiesa da Sisto V (1588).
Studia varia de quaestionibus in operibus S. Bonaventurae tractatis necnon instrumenta ad huius operum investigationem utilia.
La monumentale edizione critica delle opere di Bonaventura ha consacrato la reputazione scientifica dei primi editori di Quaracchi. Questa è un'edizione in formato più piccolo.
La Libreria Internazionale Francescana (LIF) è la nostra libreria partner per la distribuzione delle Edizioni Quaracchi. Si trova presso la Basilica della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli (Assisi). La Libreria è di proprietà della Provincia Serafica dell'Ordine dei Frati Minori, dalla quale è gestita. Ha in deposito molte delle nostre pubblicazioni Quaracchi, ma non tutte. Se un volume non è presente nel catalogo della LIF, il cliente dovrà ordinarlo direttamente presso le Edizioni Quaracchi.